Home Forum Grande Punto Fari e Illuminazione Esterna Cerco tutorial per montare stop punto evo su grande punto.

19 risposte, 6 voci Ultimo aggiornamento di  Fabrygp 1 settimana fa
  • pazzosammy
    Partecipante
    @samuele

Buonasera @alessandro-2 potrebbe essere una soluzione molto valida e più sicura per me, però se non erro avrò bisogno di 1 porta lampada per fanale giusto? Per far si che ci sia il giusto assorbimento di corrente e il body non rilevi errori

Fabrygp
    Partecipante
    @fabrygp

@samuele per un lavoro più pulito metti la resistenza e non avrai problemi e i fili più spessi mettili vicino la resistenza, la resistenza se la metti vicino  a qualche filo e ovvio che surriscaldandosi puzzi di bruciato la devi mettere dentro tra telaio e alloggio del fanale.. con un po’ di pasta termica e vedrai che non hai problemi, la spia si sì spegne ? Così facendo è un servizio fatto bene ed originale senza ponti di lampade ecc ecc

pazzosammy
    Partecipante
    @samuele

Grazie @fabrygp quindi basterebbe mettere i fili positivo e negativo della resistenza più spessi e lontani dagli altri se ho capito bene. Questi nella foto sono i fili che  che c’erano già  quando mi è arrivata la resistenza

pazzosammy
    Partecipante
    @samuele

Ho risolto il problema mettendo cavi più lunghi e spessi molto distanti dagli altri (non ho fissato la resistenza alla carrozzeria che non so in che punto metterla e come fissarla)

L’odore è sparito completamente, errori sul computer di bordo zero e i fari funzionano alla grande!

Grazie mille a tutti per l’aiuto

Fabrygp
    Partecipante
    @fabrygp

Di nulla caro qualsiasi cosa a disposizione però ti consiglio di fissarla come ho detto io all interno del fanale fissata con una vite con un po’ di pasta termica sotto e non avrai nessun tipo di problema

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.