Attività recente " Forums " Punto Evo " Carrozzeria " Fascia del paraurti anteriore

  • Fascia del paraurti anteriore

    Pubblicato da Picci on 16 Gennaio 2020 17:45

    Buonasera, ho comprato la fascia per il paraurti anteriore, volevo sapere se riesco a montarla senza smontare il paraurti?

    Francesco ha risposto 4 anni, 3 mesi fa 2 Members · 9 Replies
  • 9 Replies
  • Francesco

    Amministratore
    16 Gennaio 2020 17:46

    Ciao! Intendi quella per fare l’audi style?

  • Picci

    Membro
    16 Gennaio 2020 17:51

    Bo non so cosa sia l’Audi style, la fascia è questa

     

  • Francesco

    Amministratore
    16 Gennaio 2020 18:11

    Ah capito, è la cinghia di traino. Per fare un bel lavoro conviene allentare il paraurti dal lato destro, dove hai quel tappo a forma di cerchio, che devi poi sganciare perchè è di li che passa quella fascetta. Allentato il paraurti devi solo avvitarlo con il bullone che hai in dotazione. Qualche ragazzo mi ha detto che il bullone fornito non andava bene e ne ha preso uno della dimensione giusta, non ricordo se più piccolo o più grande 😉

  • Picci

    Membro
    16 Gennaio 2020 18:13

    Giusto non mi veniva il nome! Grazie mille, riusciresti a spiegarmi come si allenta il paraurti?

  • Francesco

    Amministratore
    16 Gennaio 2020 18:14

    Poi se non vuoi smontare il paraurti, una volta sganciato il tappo, ravani un pò e con una chiave a tubo lo fissi, se non ricordo male il bullone corretto è da 16 :good:

  • Picci

    Membro
    16 Gennaio 2020 18:15

    Ok grazie mille proverò!

  • Francesco

    Amministratore
    16 Gennaio 2020 18:17

    Per allentare il paraurti, solo perchè viene più comodo, devi togliere il passaruota, ci sono 2 viti sul parafango e 3 viti sulla plastica nera del passaruota, e poi ci sono le viti sul cofano e quelle sotto il paraurti. Piuttosto prima di fare un lavorone prova ad aggiustarti con una chiave a tubo

  • Picci

    Membro
    16 Gennaio 2020 18:35

    Ok grazie mille ti farò sapere se ho problemi!

  • Francesco

    Amministratore
    16 Gennaio 2020 22:10

    Perfetto, se per caso mentre fai il lavoro vuoi fare una piccola guida fotografica o un piccolo video tutorial lo pubblichiamo 😉

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now