• Sensore pioggia

    Pubblicato da Fabrygp on 31 Agosto 2019 12:49

    salve ragazzi mi presento mi chiamo Fabry possiedo una GP giorni fa ho installato il sensore pioggia procurandomi sia lo specchietto che il sensore,controllato e la mia macchina risulta già cablata ho trovato un cavo a tre fili che entra perfettamente nello specchio ma il problema sorge che non mi funziona non si attivano le spazzole mi riporta sempre L errore sensori pioggia e errore b1047 seriale lin,qualcuno di voi può aiutarmi? 🤷‍♂️🤔

    Fabrygp ha risposto 4 anni, 7 mesi fa 2 Members · 6 Replies
  • 6 Replies
  • Francesco

    Amministratore
    31 Agosto 2019 15:11

    L’errore indica questi problemi:

    B1047 Interruttore inerzia 
    B1047 Linea LIN
    B1047 Problemi Lunotto Posteriore 

    Per caso hai problemi con il lunotto posteriore o il tergicristallo posteriore? altrimenti potrebbe essere la linea di comunicazione

  • Fabrygp

    Membro
    31 Agosto 2019 19:02

    No la spazzola mi funziona non ho nessun problema.. cosa e la linea di comunicazione? Premetto che mi esce solo quando vado ad attivare il sensore pioggia altrimenti se lo disattivo in diagnosi non mi da nessun errore!

  • Francesco

    Amministratore
    31 Agosto 2019 21:14

    E’ la linea di comunicazione, forse qualche connessione e spiegherebbe perchè il sensore lo attivi con successo ma quando devi utilizzarlo sull’auto non funziona, come se non riuscisse ad “arrivare” ad attivare i tergicristalli.

  • Fabrygp

    Membro
    1 Settembre 2019 15:54

    E come potrei risolver ? Dove posso incominciare a controllare ?

  • Francesco

    Amministratore
    1 Settembre 2019 17:46

    Bisognerebbe iniziare a controllare dal sensore per essere sicuro che funzioni davvero per poter escludere quello e passare oltre. Io tornato dalle vacanze sento degli amici che sono abbastanza esperti e vediamo se gli è capitato questo errore. Cmq io mi metterò all’opera per montarlo anche io sulla mia e vediamo cosa viene fuori. Nel frattempo posso chiederti il codice del tuo sensore per confrontare con il mio e con le compatibilità varie?

  • Fabrygp

    Membro
    2 Settembre 2019 14:55

    Come verifico se il sensore funziona ec ecc? Comunque va bene vediamo un po’ cosa fare per farlo funzionare,dopo quando scendo cerco di farti una foto

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now