Attività recente " Forums " Punto Evo " Carrozzeria " sportellino carburante chiariamo…

  • sportellino carburante chiariamo…

    Pubblicato da Bakkster on 11 Agosto 2020 16:57

    salve io ho una evo da qll che leggo in altri topic riguardo la grande punto e che a macchina chiusa qst ultimo si apre sempre io ho una evo dynamic del 2010 e nn so se e un difetto ma ieri sera mi sono accorto che si apriva a macchina chiusa mi confermate che e una cosa di tutti o che e solo ma mia auto? guardando bene internamente nn ce nulla che fa presupporre il blocco e dello sportellino…..pero mi affido a mani esperte….e come e possibile rimediare alla cosa…premettendo che ho il tappo della benza cn la chiave

    P.S: scusate se ho sbagliato a postare

    mykecd ha risposto 3 anni, 9 mesi fa 5 Members · 4 Replies
  • 4 Replies
  • furious84

    Membro
    11 Agosto 2020 17:03

    E’ così su tutte le versioni di gp, evo e punto 2012, lo sportellino non può essere bloccato, ma il fatto che il tappo abbia la chiave già impedisce di rubarsi il carburante, che io sappia non c’è modo di elettrificare la serratura dello sportello (che per altro non esiste, è solo un perno ad incastro) quindi credo convenga tenerselo così

  • Francesco

    Amministratore
    11 Agosto 2020 17:03

    Confermo anche io, non si chiude, e aggiungo purtroppo..

  • TSC

    Membro
    11 Agosto 2020 17:09

    fiat che figura di M…………A ……anche la daiathu che e cinese si blocca a chiusura auto…..

  • mykecd

    Membro
    11 Agosto 2020 17:13

    Vabbè comunque è un fattore psicologico perché se ti vogliono fregare il carburante non è uno sportello chiuso a fermare il ladro

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now