Attività recente " Forums " Grande Punto " Meccanica " Consumo olio anomalo tjet ex120 " Rispondi A: Consumo olio anomalo tjet ex120

  • Renato

    Membro
    18 Maggio 2020 20:14

    Ho visto dov’è il meccanico, in piazza villari a Torino, ma si chiama Chiari Gian Carlo? Perché per combinazione è proprio vicino a corso potenza dove ho comprato l’auto. Sarà lui? perché sempre nella stessa piazza c’è un’altra ditta, la Racing Car Service S.a.s. o saranno invece mica questi i meccanici a cui ti riferivi tu?

    Allora dici che se l’olio trafila dal tubo del turbo, potrebbe essere lui a non andare, potrei cambiarlo io, non sarà facile, bisogna smontare diverse cose, mi fanno paura tutti quei tubi, potrei mettere quello di marca TURBORAIL che si trova a circa 330,00 €, invece che l’originale IHI VL37, che viene di più? Dovrebbe essere buono ugualmente, dicono che nei test di durezza dei componenti è migliore il TURBORAIL.

    Comunque un giro dal meccanico magari lo potrei fare per vedere se ci sono perdite anche dallo scambiatore, che io li non so proprio come controllare, poi vedrò cosa fare.