Attività recente " Forums " Grande Punto " Meccanica " Consumo olio anomalo tjet ex120 " Rispondi A: Consumo olio anomalo tjet ex120

  • Renato

    Membro
    28 Maggio 2020 16:16

    Eh mi spiace per la tua Mito, certo che li a Torino non è come qui da me in campagna, è più rischioso, bisognerebbe avere un garage così sei più tranquillo.

    Io compro sempe auto usate di qualche anno e a poco costo, così non c’è pericolo, scherzi a prendere un’auto nuova con quel che costa poi la lasci in giro e stai sempre in apprensione, così almeno sto tranquillo, poi se perde un pò di olio pazienza.

    Un mio amico lui ha preso una Bmw serie 3 da 35.000 euro, ci va un mutuo solo per quella, tanto poi dopo 5 anni non vale più nulla, la trovi con poco ed è sempre uguale e bella com’era nuova.

    Comunque non capisco, magari lo hanno migliorato negli ultimi anni il Selenia, per questo che forse va meglio, tra l’altro è anche più caro degli altri a vedere i prezzi ad esempio da Norauto, dove ho preso il Bardahl.

    Ho telefonato all’officina Autobombara e mi hanno detto che posso passare un giorno quando riesco e mi danno una guardata, rispetto alle altre è buono perché non devo lasciargliela anche solo per vederla, se poi riuscissero a capire cosa non va è una bella cosa, poi si vedrà che cosa fare.