Attività recente " Forums " Grande Punto " Tutorial " Montare il Cruise Control After Market si può? CERTO!! " Rispondi A: Montare il Cruise Control After Market si può? CERTO!!

  • mckallagan

    Membro
    7 Settembre 2020 23:26

    beh, fare lo swap di un motore abarth penso sia molto piu complicato a livello elettronico che nel mio caso…

    Tempo fa in officina, e’ entrata una 595 che aveva una botta davanti e si e’ dovuto smontare tutto il gruppo radiatori…

    Si vedeva proprio la complessita’ del progetto che nulla ha a che vedere con il mio mtj..

    Staremo a vedere dai…  siamo in ot, spero me la facciate passare… domani mattina dovrebbe venire un altro ragazzo che mi e’ venuto in mente di chiamare…

    a mio giudizio, mi sembra di capire che se ne intenda.. speriamo che accetti, altrimenti penso di farmi  dare in prestito la capretta, mi prendo qualche giorno di ferie e lo faccio io…

    Del resto devo solo trapiantare da, a…

    per quel che riguarda poi il cruise, mi pare di ricordare che tu sei abile giusto? Magari quando tutto sara’ passato, non e’ detto che un giorno non imbocchi l’ autostrada per provare come si deve la macchina e ti vengo a trovare….

    Grazie Francesco.. sei sempre gentilissimo nel rispondere