Attività recente " Forums " Punto Evo " Meccanica " Dischi freno " Rispondi A: Dischi freno

  • Francesco

    Amministratore
    21 Settembre 2020 12:23

    Gli Zimmermann sono di qualità superiore ma si apprezza la differenza in pista perchè ad esempio facendo dei track day furiosi con macchine con tanti cv i brembo escono ovalizzati, gli Zimmermann no.. le acciaierie tedesche sono famose proprio per la qualità. Anche io stavo valutando quelli di reparto corse ma non ho ancora trovato nessuno che li abbia usati, sicuramente sono ottimi perchè i ragazzi ci tengono a fare prodotti qualità/prezzo superiori alla concorrenza, tutti i ragazzi che han preso i filtri aria o le centraline aggiuntive sono tutti molto contenti. Per quanto riguarda i japan tarox non so se riesco ad essere oggettivo perchè sono i miei preferiti e alla fine anche se costano un bel pò quando dovrò fare il cambio andrò su quelli. Cmq son tutte ottime marche e in città non si sfruttano fino in fondo per vedere la differenza. Hai già valutato di abbinare i tubi in treccia? i ragazzi che li han messi mi han detto che si sente la differenza sulla frenata.