Attività recente " Forums " Grande Punto " Tutorial " Montare il Cruise Control After Market si può? CERTO!! " Rispondi A: Montare il Cruise Control After Market si può? CERTO!!

  • mckallagan

    Membro
    20 Ottobre 2020 19:49

    salve gente, allora da qualche settimana ho swappato un 1.9 e mi sono stabilizzato finalmente un po, solo adesso(si fa per dire…)

    Dovrei attivare il cruise, dato che ho, come gia detto, problemi di lombosciatalgia e riguardano proprio la gamba destra…

    Ho comprato il multiecuscan dal rivenditore ufficiale ma  da come ho capito non e’ che sono tanto ligi a dare assistenza…

    Sono riuscito a far comunicare l’ interfaccia col computer solo senza il famoso adattatore giallo(stavo impazzendo) poi finalmente un addetto su whatsapp mi ha detto che  l’ adattatore va inserito solo se  all’ avvio lo chiede…(meno male dai, almeno sono riuscito ad entrare)  ma la voce abilita cruise non la trovo proprio…

    Qualche buon anima sarebbe disposta a collegarsi per esempio, con teamwiever e a vedere se sono io la capra oppure, mi viene da pensare che quest’ ultima versione del software abbia magari qualche limitazione?

    Grazie anticipatamente..

    scrivo qua per iniziare ma penso che lo stesso post lo faro’ anche sulle pagine fb, cosicche’ , col maggior numero di possibili smanettoni, qualcuno che decida di collegarsi lo trovo piu’ facilmente..

    Grazie anticipatamente ragazzi