ciao a tutti, ho acquistato una grande punto 5 porte da circa un anno, ma sin dall’inizio ho avuto problemi con il conta chilometri totale che lampeggia in continuazione, portandola dal meccanico mi ha detto che è un problema con lo stereo avendo il blu e me, qualche dritta, consiglio come risolvere?
Ok, tutte le volte che fai dei cambiamenti in auto, dopo devi fare un allineamento proxy così è tutto configurato correttamente. In questo caso dovresti fare un l’allineamento e al 99% va tutto a posto, anche su lancia e alfa è così. Prima di fare l’allineamento si possono controllare gli errori attivi così da verificare il problema. Se hai multiecuscan e il connettore giallo + elm327 lo puoi fare anche tu, se no basta che vai da un’elettrauto… che sia onesto però perchè da gratis a 30e è onesto, di più è disonesto secondo me. Si può fare anche con alfaobd e una elm327 bluetooth ma io uso multiecuscan per fare queste cose e preferisco avere un cavo fisico quando aggiorno il body.. che non si sa mai che qualcosa si perda con il bluetooth..
Diciamo che multiecuscan si può anche non comprare… però serve una buona elm327 già modificata e il connettore giallo, io ho comprato tutto il kit (elm327 modificata e tutti i cavi) e lo avevo pagato sulle 50e qualche anno fa, cerco il link di quello che avevo acquistato e te lo linko
Frau
Autore
Articolo
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Registrati
Entra nel Grande Punto Club
Benvenuyo in ..:: Grande Punto Club ::..
Per terminare l'attivazione del tuo Account controlla la tua casella Email, assieme al nostro messaggio di benvenuto riceverai anche un link di conferma che dovrai cliccare per terminare la procedura di creazione del tuo nuovo Account. Grazie!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.OkAccedi alla Cookie Privacy Policy