Home Forum Grande Punto Elettronica Lampeggio contachilometri totale

7 risposte, 2 voci Ultimo aggiornamento di Francesco 11 mesi, 3 settimane fa
  • Il_comba_73
    Partecipante
    @ilcomba
    #3199

    ciao a tutti, ho acquistato una grande punto 5 porte da circa un anno, ma sin dall’inizio ho avuto problemi con il conta chilometri totale che lampeggia in continuazione, portandola dal meccanico mi ha detto che è un problema con lo stereo avendo il blu e me, qualche dritta, consiglio come risolvere?

    Francesco
    Amministratore del forum
    @frau
    #3200

    Ciao, hai lo stereo originale + il blue&me vero? Hai già provato a staccare la batteria per 10 minuti?

    Il_comba_73
    Partecipante
    @ilcomba
    #3201

    No ho uno stereo kenwood e si ho provato a dare il reset con la materia ma niente

    Francesco
    Amministratore del forum
    @frau
    #3202

    Ok, hai usato la centralina di recupero comandi al volante? se schiacci il tasto windows o chiamata puoi usare la centralina?

    Il_comba_73
    Partecipante
    @ilcomba
    #3203

    No non funzionano

    Francesco
    Amministratore del forum
    @frau
    #3204

    Ok, tutte le volte che fai dei cambiamenti in auto, dopo devi fare un allineamento proxy così è tutto configurato correttamente. In questo caso dovresti fare un l’allineamento e al 99% va tutto a posto, anche su lancia e alfa è così.  Prima di fare l’allineamento si possono controllare gli errori attivi così da verificare il problema. Se hai multiecuscan e il connettore giallo + elm327 lo puoi fare anche tu, se no basta che vai da un’elettrauto… che sia onesto però perchè da gratis a 30e è onesto, di più è disonesto secondo me. Si può fare anche con alfaobd e una elm327 bluetooth ma io uso multiecuscan per fare queste cose e preferisco avere un cavo fisico quando aggiorno il body.. che non si sa mai che qualcosa si perda con il bluetooth..

    Il_comba_73
    Partecipante
    @ilcomba
    #3205

    <p style=”text-align: left;”>quanto mi verrebbe a costare un buon multiecuscan così poi da tenere per le prossime auto per eventuali problemi</p>

    Francesco
    Amministratore del forum
    @frau
    #3206

    Diciamo che multiecuscan si può anche non comprare… però serve una buona elm327 già modificata e il connettore giallo, io ho comprato tutto il kit (elm327 modificata e tutti i cavi) e lo avevo pagato sulle 50e qualche anno fa, cerco il link di quello che avevo acquistato e te lo linko

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.