• Pubblicato da TheRizzo99 on 9 Novembre 2020 21:58

    Ciao, volevo installare delle luci a Led per migliorare la guida notturna e vedere meglio, dato che hanno una resa luminosa superiore rispetto a quelle alogene. Ho provato 3 modelli, ma nessuno di questi mi permetteva di vedere per bene la strada, chi puntava troppo in su, anche se regolavo i fari in modo da puntare in basso, chi lasciava delle zone d’ombra…insomma erano più luminose ma la vista peggiorava rispetto a quelle alogene. E’ qualcosa che ha a che fare con la parabola dei miei fari?

    Francesco ha risposto 2 anni, 1 mese fa 2 Members · 2 Replies
  • 2 Replies
  • TheRizzo99

    Membro
    9 Novembre 2020 22:04

    Scusate ho scritto luci a led non specificando che parlavo degli anabbaglianti e abbaglianti, quindi luci H4 a led

  • Francesco

    Amministratore
    7 Marzo 2022 12:44

    Ciao, @therizzo99 scusami ma purtroppo non ha funzionato la notifica e non ho visto il post! Abbiamo aggiornato e migliorato il sito anche per questo! Io uso queste http://www.amazon.it/dp/B074PNYD2J/ref=nosim?tag=frau02-21 da ormai 1 anno e mezzo e mi trovo bene, sicuro di averle montate correttamente? inoltre dopo il montaggio è sempre bene far regolare i fari dall’elettrauto. Poi cmq ci sono led che sparano il fascio a caso e non c’è niente da fare.


    • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 1 mese fa  Francesco.

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now