Attività recente " Forums " Grande Punto " Tutorial " Montare il Cruise Control After Market si può? CERTO!!

  • Francesco

    Amministratore
    31 Ottobre 2020 11:01

    La mia era già predisposta con il cablaggio e non ho dovuto smontare nulla ma credo che per arrivare al posteriore del body devi smontare per forza

  • mckallagan

    Membro
    31 Ottobre 2020 13:48

    <p style=”text-align: center;”>Ciao Francesco sto tornando dall officina col cruise inserito😁</p>
    Grazie a te ce l abbiamo fatta…

    Il connettore posteriore si toglie diciamo quasi facilmente se si ha buona manualità..

    Il pin 41 è stato un po rognoso da individuare …

    La nimerazione sui totali 60 poteva capitare in 4 posizioni differenti e per me che non faccio l elettrauto tutti i giorni è stata dura..

    Non funzionava mai… ho rimontato rinunciando e mentre lo facevo, pensavo gia a quale autocarro avrebbe potuto sostituire la mia punto..

    Poi con la macchina ancora smontata mi accincevo ad andare al cancello.. saranno stati 2 minuti con la macchina in moto ed ho notato la spia verde accesa..

    Non ci credevo.. credevo fosse un riflesso del sole e invece finalmente adesso funziona..

    Grazie mille..

    Grazie davvero💪🙂

  • Francesco

    Amministratore
    31 Ottobre 2020 15:28

    Grande! Figurati, sono davvero contento che sia andato tutto a posto! Da quello che mi dicevi ero quasi sicuro che non era cablato 🙂

  • Francesco

    Amministratore
    1 Novembre 2020 22:05

    JACK_V2 hai letto su? secondo me è il tuo stesso problema, non hai controllato bene se era cablata o meno al momento del montaggio e quindi al momento dell’attivazione va tutto ok ma ovviamente non funziona..

  • JACK_V2

    Membro
    1 Novembre 2020 22:32

    Ciao Francesco

    Ho letto, che fortuna, peccato che non sia a Torino per aiutarmi. Non ne esco più, peccato che non ho anch’io appoggiarmi.

  • Francesco

    Amministratore
    2 Novembre 2020 10:56

    Devi solo guardare il connettore del devio se è cablato e credo proprio di no, e poi farlo cablare e poi si riesce ad attivare. Anche l’officina di via fabbriche te lo può fare ma bisogna sapere se è cablato o meno prima di fare l’allineamento, per me l’errore è stato mettere il cruise senza guardare prima se era predisposta, perchè senza la predisposizione, anche se lo monti non te lo fa attivare fino a che non cabli il cruise

  • JACK_V2

    Membro
    2 Novembre 2020 11:48

    Francesco ahimè, quando ho preso il devio pagandolo 15€ in più del normale l’ho preso perché non avevo più possibilità di accedere le luci. Guardando le foto e seguendo il tuo manuale mi sembra di essere in ordine. Il 4 è cablato. Ma magari bisogna cablare l’8 che mi pare non cablato, ma avendo il 4 non so…

  • Francesco

    Amministratore
    2 Novembre 2020 13:24

    …non è cablata.. nel tutorial non si parlava di pin 4.. si parlava di pin 8 sul connettore che va al devio e di pin 41 sul connettore D del body.. falla cablare da un bravo elettrauto, credo che in via fattori lo facciano ma chiedi conferma perchè non ho chiesto. Da risolvere è semplice ma bisogna farla cablare, se tu chiedi di attivarlo e non sanno che non è cablata non riescono a capire come mai l’allineamento va a buon fine ma non funziona perchè danno per scontato che è cablato.

  • JACK_V2

    Membro
    2 Novembre 2020 13:34

    È il PIN 4 che fai riferimento al connettore superiore a cosa si riferisce se è cablato? Perché allora ho interpretato male il tuo tutorial, quando il PIN 4 era pieno ok, se non lo fosse stato di far il cablaggio dal 8 superiore al 41 del body

  • mckallagan

    Membro
    2 Novembre 2020 13:36

    Anche io ho fatto confusione col pin 4..

    Quello da cablare è il pin 8

  • Francesco

    Amministratore
    2 Novembre 2020 13:39

    Ora cerco quel messaggio per vedere bene il contesto e in caso correggerlo ma il tutorial è quello in prima pagina e anche nei messaggi successivi si parla di pin 8, forse è stato un errore di battitura

  • JACK_V2

    Membro
    2 Novembre 2020 13:40

    A ok, magari solo un errore di battitura. Preso proprio dalla 1 pagina. No problem, se mi dite così cerco di chiamare lì in via Fattori e chiedere. Dai che mi hai dato speranza!!!

  • Francesco

    Amministratore
    2 Novembre 2020 13:47

    Caxxo c’era un errore di battitura, nel tutorial si parlava sempre di Pin8 ma in una frase, la prima, per sbaglio ho scritto 4, ma nel resto del tutorial si parlava di pin 8. Dai che risolviamo 🙂

  • JACK_V2

    Membro
    2 Novembre 2020 13:51

    Ihih dai dai speriamo!!!!

    Ottimo, cambia metti 8 e sei apposto ahahah, magari fosse così facile anche per il PIN ahahah.

    Ora mi attivo a rompere le palle a mio fratello, che già mi vuole uccidere.

     

  • Francesco

    Amministratore
    2 Novembre 2020 15:05

    Fatto subito

Page 11 of 15

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now