Attività recente " Forums " Grande Punto " Tutorial " Montare il Cruise Control After Market si può? CERTO!!

  • Francesco

    Amministratore
    10 Marzo 2020 19:52

    Potrebbe essere se è stato mal configurato, il problema è che vedo solo 1 line (ad una linea) e a 4 line (il matrix/4 linee), e avendo il quadro matrix anche andando a guardare con multiecuscan non riesco a risolvere. @fabrygp per caso sai come deve essere impostato il quadro a 3 linee con multiecuscan? :unsure:

  • Fabrygp

    Membro
    11 Marzo 2020 18:06

    Salve il

    display tre righe non c’è nessuna voce per tre righe quindi è quello di default in quanto e in automatico e quello 1 linee da impostare su multiecuscan..si puo

    anche impostare Matrix non cambia nulla ma qual è il problema?

     

  • Francesco

    Amministratore
    11 Marzo 2020 19:29

    @stefano26 ha cablato e attivato il cruise control ma il quadro restituisce “l’errore fuori gamma” nonostante sia un quadro a 3 linee. Ora il cruise funziona ma non viene visualizzato nulla sul display.. :unsure:

  • Fabrygp

    Membro
    12 Marzo 2020 12:15

    Allora semplice il quadro non è predisposto al cruise control non tutti i quadri tre righe sia predisposto al cruise.. ha la spia del cruise control??

  • Francesco

    Amministratore
    12 Marzo 2020 12:45

    Si ha la spia del cruise control, per quello mi sembra strano, a meno che il quadro non sia guasto?

    Spia Cruise Control Grande Punto - Montare aftermarket

  • Fabrygp

    Membro
    12 Marzo 2020 15:29

    No aspetta il led si accende ? La piastra ha il led dedicato al cruise control ? Si deve vedere se il quadro abbia L Eprom..

  • Francesco

    Amministratore
    12 Marzo 2020 18:56

    Il problema è che il cruise si attiva e funziona ma la spia non si accende e il quadro non indica l’accensione/spegnimento.. anche se il quadro ha la spia potrebbe non essere compatibile con il cruise?

  • Francesco

    Amministratore
    12 Marzo 2020 18:56

    Il problema è che il cruise si attiva e funziona ma la spia non si accende e il quadro non indica l’accensione/spegnimento.. anche se il quadro ha la spia potrebbe non essere compatibile con il cruise?

  • Fabrygp

    Membro
    12 Marzo 2020 19:51

    È stata provata se accende la spia del cruise tramite multiecuscan?

  • Francesco

    Amministratore
    12 Marzo 2020 21:05

    Credo di no. @stefano26 hai provato ad accendere la spia del cruise da multiecuscan? c’è proprio una schermata dove puoi testare tutti i dispositivi.

  • Stegp90

    Membro
    17 Marzo 2020 20:13

    @Frau @fabrygp grazie per l’aiuto! Sono riuscito solo oggi a provare con multiecuscan se riuscivo a far accendere il led del cruise ma niente da fare. Anche se ho la spia sul quadro non è possibile accenderla, quindi credo sia incompatibile. Se trovo un altro quadro come posso assicurarmi la compatibilità?

  • Fabrygp

    Membro
    17 Marzo 2020 22:53

    Il problema come già accennato e al 99% il quadro strumenti,che io sappia non c’è possibilità di vedere se un quadro ad occhio nudo abbia la predisposizione per il cruise.. conviene cercare un altro quadro ed è meglio se sia della sport..che anno è la tua ?

  • Stegp90

    Membro
    18 Marzo 2020 02:01

    È del 2008

  • Fabrygp

    Membro
    18 Marzo 2020 08:57

    Elettronica nuova quindi puoi montare quello con fondoscala 230 con inserti cromo la maggior parte di quei quadro a tre righe o Matrix sono tutti predisposti.. altrimenti cerca il quadro della grande punto sport magari che aveva il cruise

  • Francesco

    Amministratore
    18 Marzo 2020 12:51

    @stefano26 controlla se prima del 30/9/2008 o dopo per vedere se ha l’elettronica vecchia o nuova. Purtroppo come ti ha detto @fabrygp non c’è modo a priori per vedere se è compatibile o meno, però di sicuro i tachimetri della Emotion, della Sport e dell’Abarth sono compatibili. Anche tutti i quadri matrix sono compatibili. Alcuni ragazzi sono andati in demolizione e prima di prenderlo hanno fatto delle prove.. anche se immagino che quest’ultima via sia più noiosa visto che bisogna trovare delle persone disponibili…

Page 7 of 15

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now