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  • Motorizzazioni della GP

    Pubblicato da Francesco  on 16 Gennaio 2019 10:58

    FIRE 1242cc 8 valvole (2 per cilindro), comandate da un singolo albero a camme in testa, erogante 65cv a 5500rpm e 102 Nm di coppia a 3000rpm. L’iniezione è del tipo elettronica multipoint sequenziale fasata e l’accensione statica a controllo elettronico digitale. Il cambio della famiglia C514 prevede cinque velocità più retromarcia con rapporti: 1a 3.909:1, 2a 2.158:1, 3a 1.480:1, 4a 1.121:1, 5a 0.921: , RM 3.818 con riduzione finale pari a 4,071, la frizione è a comando idraulico con trazione anteriore.
    PRESTAZIONI e CONSUMI (CEE) (l/100km) Secondo direttiva CE 1999/100
    Velocità massima (km/h) 155, Accelerazione (sec.): 0/100 km/h 14,5, 0/1000 m sec 36,2
    ciclo urbano 7,9 ciclo extra-urbano 5,1 ciclo combinato 6,1
    Emissioni allo scarico CO2 (g/km) 145

     

     

    FIRE 1368cc 8 valvole (2 per cilindro), comandate da un singolo albero a camme in testa, erogante 77cv a 6000rpm e 115 Nm di coppia a 3000rpm. L’iniezione è del tipo elettronica multipoint sequenziale fasata e l’accensione statica a controllo elettronico digitale. Il cambio della famiglia C514 prevede cinque raporti più retromarcia con rapporti: 1a 3.909:1, 2a 2.158:1, 3a 1.480:1, 4a 1.121:1, 5a 0.921:1, RM 3.818.
    La frizione è a comando idraulico e la trazione è affidata alle ruote anteriori.
    PRESTAZIONI e CONSUMI (CEE) (l/100km) Secondo direttiva CE 1999/100
    Velocità massima (km/h) 165, Accelerazione (sec.): 0/100 km/h 13,2, 0/1000 m sec 34,5
    ciclo urbano 7,7 ciclo extra-urbano 5,2 ciclo combinato 6,1
    Emissioni allo scarico CO2 (g/km) 145

     

    MULTIJET 1248cc 16 valvole (4 per cilindro), comandate da doppio albero a camme in testa, erogante 75cv a 4000rpm e 190 Nm di coppia a 1750rpm. L’alimentazione è del tipo iniezione diretta multijet common rail con turbo e intercooler. Il cambio della famiglia C510 prevede cinque raporti più retromarcia con rapporti: 1a 3.909:1 2a 2.238:1 3a 1.444:1 4a 1.,029:1 5a 0.767:1 RM 3.909 con riduzione finale pari a 3,563. La frizione è a comando idraulico e la trazione è affidata alle ruote anteriori.
    PRESTAZIONI e CONSUMI (CEE) (l/100km) Secondo direttiva CE 1999/100
    Velocità massima (km/h) 165, Accelerazione (sec.): 0/100 km/h 13,6, 0/1000 m sec 35,0
    ciclo urbano 5,9 ciclo extra-urbano 4,0 ciclo combinato 4,7
    Emissioni allo scarico CO2 (g/km) 123

     

     

    MULTIJET 1248cc 16 valvole (4 per cilindro), comandate da doppio albero a camme in testa, erogante 90cv a 4000rpm e 200 Nm di coppia a 1750rpm. L’alimentazione è del tipo iniezione diretta multijet common rail con turbo a geometria variabile e intercooler. Il cambio della famiglia M20 prevede sei velocità più retromarcia con rapporti: 1a 3.818:1 2a 2.053:1 3a 1.302:1 4a 0.959:1 5a 0.744:1 6a 0.614:1 RM 3.545:1 con riduzione finale pari a 3,722. La frizione è a comando idraulico e la trazione è affidata alle ruote anteriori.
    PRESTAZIONI e CONSUMI (CEE) (l/100km) Secondo direttiva CE 1999/100
    Velocità massima (km/h) 175, Accelerazione (sec.): 0/100 km/h 11.9, 0/1000 m sec 33,0
    ciclo urbano 5,9 ciclo extra-urbano 3,9 ciclo combinato 4,6
    Emissioni allo scarico CO2 (g/km) 122

     

     

    MULTIJET 1910cc 8 valvole (2 per cilindro), comandate da singolo albero a camme in testa, erogante 120cv a 4000rpm e 280 Nm di coppia a 2000rpm. L’alimentazione è del tipo iniezione diretta multijet common rail con turbo a geometria variabile e intercooler.
    Il cambio della famiglia M32 prevede sei velocità più retromarcia con rapporti: 1a 3.818:1 2a 2.053:1 3a 1.302:1 4a 0.959:1 5a 0.744:1 6a 0.614:1 RM 3.545:1 con riduzione finale pari a 3,350. La frizione è a comando idraulico e la trazione è affidata alle ruote anteriori.
    PRESTAZIONI e CONSUMI (CEE) (l/100km) Secondo direttiva CE 1999/100
    Velocità massima (km/h) 190, Accelerazione (sec.): 0/100 km/h 10.0, 0/1000 m sec 31,0
    ciclo urbano 7,5 ciclo extra-urbano 4,5 ciclo combinato 5,6
    Emissioni allo scarico CO2 (g/km) 149

     

     

    MULTIJET 1910cc 8 valvole (2 per cilindro), comandate da singolo albero a camme in testa, erogante 130cv a 4000rpm e 280 Nm di coppia a 2000rpm. L’alimentazione è del tipo iniezione diretta multijet common rail con turbo a geometria variabile e intercooler. Il cambio della famiglia M32 prevede sei velocità più retromarcia con rapporti: 1a 3.818:1 2a 2.053:1 3a 1.302:1 4a 0.959:1 5a 0.744:1 6a 0.614:1 RM 3.545:1 con riduzione finale pari a 3,650. La frizione è a comando idraulico e la trazione è affidata alle ruote anteriori.
    PRESTAZIONI e CONSUMI (CEE) (l/100km) Secondo direttiva CE 1999/100
    Velocità massima (km/h) 200, Accelerazione (sec.): 0/100 km/h 9.5, 0/1000 m sec 30.0
    ciclo urbano 7,6 ciclo extra-urbano 4,6 ciclo combinato 5,7
    Emissioni allo scarico CO2 (g/km) 150

    ha risposto 5 anni, 2 mesi fa 1 Member · 0 Replies
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