• Problema di montaggio

    Pubblicato da Angioletto58 on 12 Febbraio 2020 18:23

    ho comprato questo stereo il problema è sullo schermo rimane la data e ora accesi anche a macchina spenta ho premuto il pulsante off ma nulla

    Dico che lo stereo lo preso su amazon e dice che se si vede l ora è la data a macchina spenta si è sbagliato a collegare qualcosa

    Chi di voi può aiutarmi

    Grazie

    Francesco ha risposto 4 anni, 2 mesi fa 2 Members · 5 Replies
  • 5 Replies
  • Francesco

    Amministratore
    13 Febbraio 2020 16:04

    Ciao, segui lo schema di montaggio fornito e non collegarlo alla corrente diretta perchè altrimenti riceve sempre segnale, deve essere sotto chiave il collegamento alla corrente e tramite canbus rileva l’accensione/spegnimento del’auto. Probabilmente è solo un errore di collegamento. Segui lo schema di montaggio e vedrai che va tutto in porto :good:

  • Angioletto58

    Membro
    14 Febbraio 2020 13:35

    Quali fili devo collegare dallo schema che mi hanno dato allo schema dell cablaggio sono diversi

  • Francesco

    Amministratore
    15 Febbraio 2020 13:09

    Si, lo spinotto è iso ma le posizioni dei fili potrebbero cambiare. A parte il discorso orologio sempre attivo, tutto il resto funziona correttamente? casse e sub compreso? Come hai collegato il filo giallo e il filo rosso? il problema dovrebbe essere questo collegamento perchè hai messo il rosso a corrente diretta vero?

  • Angioletto58

    Membro
    15 Febbraio 2020 17:58

    Grazie a te e a tutti voi pe la pazienza ho risolto grazie a te per il consiglio

    Siamo proprio un bel gruppo e una bella famiglia sarà sempre il numero uno questo forum n1 in Italia per tutto

  • Francesco

    Amministratore
    15 Febbraio 2020 18:04

    @giacomocannella58 Perfetto, meno male! Figurati, il forum serve proprio per questo :good:  Ala fine hai collegato l’alimentazione sotto chiave e si è risolto tutto?

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now