salve ragazzi…avrei un dilemma….vorrei rimuovere le scritte dal cofano della mia evo natural power, ma sono indeciso se rimuovere tutto o lasciare solo la scritta punto sotto il logo fiat…cosa consigliate amici?? e inoltre dovrei rimuovere il grosso adesivo della concessionaria,mica rischio di rovinare la vernice?
prendi l’asciuga capelli riscalda bene l’adesivo e con calma staccalo vedrai che verrà via senza fare danni, poi con un po di alcol e una pezza di cotone pulisci i residui di colla che rimangono, stessa procedura per i loghi anche se io li lascerei dove stanno soprattutto la scritta punto che al centro ci sta bene
Togli tutto è molto meglio senza…cmq devi solo riscaldare per bene col phoon lettera x lettera vedrai che si staccano senza fatica,l’unica cosa e meglio se passi con un pò di polish e un pò di cotone.
Autore
Articolo
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Registrati
Entra nel Grande Punto Club
Benvenuyo in ..:: Grande Punto Club ::..
Per terminare l'attivazione del tuo Account controlla la tua casella Email, assieme al nostro messaggio di benvenuto riceverai anche un link di conferma che dovrai cliccare per terminare la procedura di creazione del tuo nuovo Account. Grazie!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.OkAccedi alla Cookie Privacy Policy