salve ragazzi mi presento mi chiamo Fabry possiedo una GP giorni fa ho installato il sensore pioggia procurandomi sia lo specchietto che il sensore,controllato e la mia macchina risulta già cablata ho trovato un cavo a tre fili che entra perfettamente nello specchio ma il problema sorge che non mi funziona non si attivano le spazzole mi riporta sempre L errore sensori pioggia e errore b1047 seriale lin,qualcuno di voi può aiutarmi? 🤷♂️🤔
No la spazzola mi funziona non ho nessun problema.. cosa e la linea di comunicazione? Premetto che mi esce solo quando vado ad attivare il sensore pioggia altrimenti se lo disattivo in diagnosi non mi da nessun errore!
E’ la linea di comunicazione, forse qualche connessione e spiegherebbe perchè il sensore lo attivi con successo ma quando devi utilizzarlo sull’auto non funziona, come se non riuscisse ad “arrivare” ad attivare i tergicristalli.
Bisognerebbe iniziare a controllare dal sensore per essere sicuro che funzioni davvero per poter escludere quello e passare oltre. Io tornato dalle vacanze sento degli amici che sono abbastanza esperti e vediamo se gli è capitato questo errore. Cmq io mi metterò all’opera per montarlo anche io sulla mia e vediamo cosa viene fuori. Nel frattempo posso chiederti il codice del tuo sensore per confrontare con il mio e con le compatibilità varie?
Come verifico se il sensore funziona ec ecc? Comunque va bene vediamo un po’ cosa fare per farlo funzionare,dopo quando scendo cerco di farti una foto
Autore
Articolo
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Registrati
Entra nel Grande Punto Club
Benvenuyo in ..:: Grande Punto Club ::..
Per terminare l'attivazione del tuo Account controlla la tua casella Email, assieme al nostro messaggio di benvenuto riceverai anche un link di conferma che dovrai cliccare per terminare la procedura di creazione del tuo nuovo Account. Grazie!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.OkAccedi alla Cookie Privacy Policy