• Spia avaria luci

    Pubblicato da Darietto on 20 Aprile 2021 18:58

    Ciao ragazzi, ho un problema sulla mia grande punto, se mi si brucia una lampadina non me lo segna ,ne nel display e neanche la spia, come devo fare?grazie

    Francesco ha risposto 2 anni, 1 mese fa 3 Members · 14 Replies
  • 14 Replies
  • Francesco

    Amministratore
    21 Aprile 2021 10:02

    Ciao, di quale lampadina parli? posizioni? abbaglianti? sono quelle originali alogene?

  • Darietto

    Membro
    21 Aprile 2021 17:11

    Di tutte le lampadine, so che mi sembra che tipo gli abbaglianti e anabbaglianti non te lo segna cmq, così ho letto da alcuni..ma tipo della targa ecc ecc non me lo segna..

     

  • Darietto

    Membro
    21 Aprile 2021 17:12

    Cmq si sono alogene , anche se lo cambiate l altro giorno a led,solo anabbaglianti e abbaglianti..

  • Francesco

    Amministratore
    21 Aprile 2021 17:20

    Ok, se sono quelle alogene l’auto tramite la spia deve sempre indicartelo, un ragazzo proprio qualche settimana fa mi diceva che non capiva perchè non gli segnava degli errori a quadro e alla fine ha scoperto che i led del cruscotto erano bruciati e quindi anche se si sarebbe dovuta accendere la spia non si accendeva perchè il led dietro la spia era guasto. Il tuo quadro/tachimetro è quello originale o è stato modificato il colore cambiando i led?

  • Darietto

    Membro
    21 Aprile 2021 17:24

    Sisi è quello originale, e una  bella briga a cambiare i led dietro,bisogna smontare tutto il quadro

  • Francesco

    Amministratore
    21 Aprile 2021 18:28

    Conviene fare una diagnosi per vedere se almeno il body legge l’errore, se fosse stato il fusibile bruciato ti avrebbe dato cmq errore ma per quel che costa puoi cambiarlo e vedere se cambia qualcosa. Ora non mi ricordo il numero ma se non hai il libretto della gp domani guardo sul mio che è in macchina

  • Darietto

    Membro
    21 Aprile 2021 18:38

    Appena ho preso la macchina,appena sono salito c’era la spia arancione quella della lampadina, e la scritta sul display …e infatti c era la luce della targa bruciata…ma l altro giorno mi si è bruciata l altra e non me lo segna più..anche l anabbagliante mi si è bruciata e nulla niente spia..quale sarebbe il fusibile quello sotto al cofano o vicino al volante?

  • Francesco

    Amministratore
    21 Aprile 2021 21:36

    Domani controllo che nn mi ricordo e ti dico

  • Francesco

    Amministratore
    22 Aprile 2021 21:36

    Ti lascio questo link con tutti i fusibili https://www.itautob.com/fiat_punto-1/sostituzione_fusibili-59.html

  • Darietto

    Membro
    22 Aprile 2021 22:59

    <p style=”text-align: left;”>Wow, grazie mille molto gentile!</p>

  • Darietto

    Membro
    22 Aprile 2021 23:00

    Wow, grazie mille..molto gentile!

  • Darietto

    Membro
    22 Aprile 2021 23:20

    Penso che sia centralina plancia porta strumenti, penultima riga (quadro strumenti) ??

  • Matteo

    Membro
    6 Marzo 2022 12:28
  • Francesco

    Amministratore
    6 Marzo 2022 19:34

    Grazie mille!

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now