Home Forum Grande Punto Fari e Illuminazione Esterna Spia avaria luci

12 risposte, 2 voci Ultimo aggiornamento di Darietto 3 mesi, 1 settimana fa
  • Darietto
    Partecipante
    @darietto

Ciao ragazzi, ho un problema sulla mia grande punto, se mi si brucia una lampadina non me lo segna ,ne nel display e neanche la spia, come devo fare?grazie

Francesco
    Amministratore del forum
    @frau

Ciao, di quale lampadina parli? posizioni? abbaglianti? sono quelle originali alogene?

Darietto
    Partecipante
    @darietto

Di tutte le lampadine, so che mi sembra che tipo gli abbaglianti e anabbaglianti non te lo segna cmq, così ho letto da alcuni..ma tipo della targa ecc ecc non me lo segna..

Darietto
    Partecipante
    @darietto

Cmq si sono alogene , anche se lo cambiate l altro giorno a led,solo anabbaglianti e abbaglianti..

Francesco
    Amministratore del forum
    @frau

Ok, se sono quelle alogene l’auto tramite la spia deve sempre indicartelo, un ragazzo proprio qualche settimana fa mi diceva che non capiva perchè non gli segnava degli errori a quadro e alla fine ha scoperto che i led del cruscotto erano bruciati e quindi anche se si sarebbe dovuta accendere la spia non si accendeva perchè il led dietro la spia era guasto. Il tuo quadro/tachimetro è quello originale o è stato modificato il colore cambiando i led?

Darietto
    Partecipante
    @darietto

Sisi è quello originale, e una  bella briga a cambiare i led dietro,bisogna smontare tutto il quadro

Francesco
    Amministratore del forum
    @frau

Conviene fare una diagnosi per vedere se almeno il body legge l’errore, se fosse stato il fusibile bruciato ti avrebbe dato cmq errore ma per quel che costa puoi cambiarlo e vedere se cambia qualcosa. Ora non mi ricordo il numero ma se non hai il libretto della gp domani guardo sul mio che è in macchina

Darietto
    Partecipante
    @darietto

Appena ho preso la macchina,appena sono salito c’era la spia arancione quella della lampadina, e la scritta sul display …e infatti c era la luce della targa bruciata…ma l altro giorno mi si è bruciata l altra e non me lo segna più..anche l anabbagliante mi si è bruciata e nulla niente spia..quale sarebbe il fusibile quello sotto al cofano o vicino al volante?

Francesco
    Amministratore del forum
    @frau

Domani controllo che nn mi ricordo e ti dico

Francesco
    Amministratore del forum
    @frau

Ti lascio questo link con tutti i fusibili https://www.itautob.com/fiat_punto-1/sostituzione_fusibili-59.html

Darietto
    Partecipante
    @darietto

<p style=”text-align: left;”>Wow, grazie mille molto gentile!</p>

Darietto
    Partecipante
    @darietto

Wow, grazie mille..molto gentile!

• Questa risposta è stata modificata 3 mesi, 1 settimana fa da Francesco.
    Darietto
    Partecipante
    @darietto

Penso che sia centralina plancia porta strumenti, penultima riga (quadro strumenti) ??

• Questa risposta è stata modificata 3 mesi, 1 settimana fa da Francesco.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.