La Abarth Grande Punto è una autovettura prodotta dalla Abarth, realizzata sulla base della Fiat... View more
PublicGroup
Organizer:
Organized by
Group Description
La Abarth Grande Punto è una autovettura prodotta dalla Abarth, realizzata sulla base della Fiat Grande Punto e prodotta nello stabilimento di Melfi, in Basilicata. È stata commercializzata in 26 concessionarie Abarth, aperte nel 2007 e distribuite in modo più o meno uniforme nel territorio nazionale; queste sono anche officine autorizzate alla riparazione e “trasformazione” della Abarth Grande Punto “base” ai kit di potenziamento “AssettoCorse” ed “EsseEsse”. Nel 2010 è stata sostituita dalla versione elaborata della Fiat Punto Evo: la Abarth Punto Evo.
Ho paura che sia un pezzo unico con tutto il tetto, provo a sentire anche un altro ricambista. Cmq se vai con quel pezzo dal ricambista, dando il tuo numero di targa fai prima perchè vedendolo magari ti consiglia qualcosa di analogo anche se non è un ricambio originale
Si trova qualcosa su subito e ebay ma se quel pezzo non si trova singolo o di concorrenza ti consiglio di non comprare nulla online che non sia garantito davvero perchè è un lungo periodo che sento solo ragazzi lamentarsi di aver acquistato prodotti difettosi, soprattutto allo sfascio nessuno testa niente ma vendono per pari al nuovo quindi bisogna fare attenzione anche perchè un tetto completo di motori costa minimo 200/250e e quindi è meglio non buttare soldi. Se sento qualcuno che lo vende ti scrivo o gli do il tuo contatto.
Va bene grazie.. Io l’unica cosa che penso e che sembra di avere un astronave che si trovano ricambi in commercio 😁e soprattutto sono dei ricambi che non verrano mai venduti perché e fuori produzione e vengono venduti a peso d’oro.. Tra l’altro il sistema di funzionamento non è il massimo
Per i ricambi, tutti i ricambi della Grande Punto sono disponibili in Fiat e dai ricambisti, qui il problema è che è un blocco unico e bisogna ricomprare il tetto che costa una follia nuovo.. Per il funzionamento io ho avto 3 gp sport con skydome e una mito 155 con skydome e mai avuto problemi, anzi con l’optional che permette di chiudere e aprire sia vetri che tetto è una vera figata 🙂
Please note:
This action will also remove this member from your connections and send a report to the site admin.
Please allow a few minutes for this process to complete.