Rispondi A: Quadro Matrix su Multjejt 1.3

• Riccardo

Membro
    8 Luglio 2024 20:43

Ciao Francesco, innanzitutto grazie per la risposta e per aver spostato la discussione nel posto giusto, io purtroppo sono nuovo e ancora devo capire bene il funzionamento del forum, inizio con il dirti che ho allegato le foto del quadro spento in modo tale che si vedano tutte le spie in trasparenza e si vede che quella dell’alternatore manca (le lancette non sono le sue, sono di una lancia delta cosi come i Led della retroilluminazione ma poco cambia), io purtroppo la discussione a cui ti riferisci non l’ho trovata ma ora mi metto a cercarla e vedo di tirarci fuori qualcosa, in quanto un po di elettronica ne mastico. Mi chiedevo come fosse possibile andare a “far comparire” il manometro del turbo sul display in quanto, vado a memoria, dovrebbe essere presente solo sulle T-jet, dalla quale tra l’altro ho preso il quadro e infatti prima di allinearlo la funzione c’era. Quindi, sapresti dirmi per caso come poter fare questa modifica per poter almeno vedere il manometro a schermo? io ho ora trovato lo schema elettrico del connettore della delta/bravo/giulietta/mito e compagnia bella e non dice nulla per quanto riguarda la pressione turbina, ma pensavo che tutto passasse tramite la linea can. Comunque, per tirare le somme di questo infinito e introspettivo viaggio nell’elettronica fiat accetto la sfida e vediamo se la teoria ci da una mano e diventa pratica, grazie ancora di tutto e per qualsiasi cosa sono qui!!!