Rispondi A: Montare il Cruise Control After Market si può? CERTO!!

• Francesco

Amministratore
    11 Febbraio 2020 15:57
    “L’allineamento del proxy si può fare prima del montaggio del devio con cruise?

Hai scritto che in caso durante l’allineamento compaia il valore ”fuori gamma” si devono risolvere i problemi inerenti a frecce,clacson etc… però se fino a quel momento non ne comparivano cosa vado a risolvere?
    Perdonami ma ieri sera ho perso 4 ore per montarlo e alla fine non ho combinato nulla, quindi ho un giramento che le cosce mi si sono depilate…. :wacko: :wacko:
    Stasera provo a rifare l’allineamento come era in origine (solo la leva del cruise era disabilitata). rimonto tutto e prima di chiudere provo ad allineare il cruise e vedo…. se dà fuori gamma cercherò eventuali errori e li cancello (anche se per adesso non ne ha mai dati quindi non saprei cosa cercare e soprattutto cosa risolvere)…speriamo bene
    Che ne pensi?”

Se questi problemi son venuti fuori dopo probabilmente il devio luci nuovo non funziona, lo hai preso usato vero? Allineando prima il cruise del montaggio non funziona perchè non lo rileva.