Rispondi A: Errori U1733-87 – Nodo Telematico Convergence L1 e L2 e Nodo convengence

• Maurizio

Membro
    4 Ottobre 2021 21:01

Ciao Francesco, si ti avrei scritto stasera o domani per aggiornarti.
    Ieri ho installato le due centraline per fare una prova e ti confermo che anche la v2 è interscambiabile con la v1.
    Per quanto riguarda il funzionamento la v1 che mi ha mandato funziona alla perfezione e carica tutta la rubrica, ovviamente la terrò d’occhio per qualche settimana, cancellando e ricaricando la rubrica per vedere se inizia a fare nuovamente il caricamento parziale.
    Ti starai chiedendo perchè giusto?
    Beh, molto semplice, la v2 seppur funzionante in tutto e per tutto, fa lo stesso difetto della v1 che avevo prima, ovverosia carica solo parte della rubrica.
    Ora le cose sono due:
    1. La v2 ha lo stesso difetto della mia vecchia v1?
    2. Il caricamento completo della rubrica su questa v1 è stato un caso e il problema è in qualche componente della mia auto?
    Dico questo, perchè contattato il tecnico della DNA  che me le ha spedite, reputava strana la cosa e anche io un po’.
    Comunque è probabile che in queste centraline ci sia un problema di memoria, visto che la mia rubrica ha più di 600 nominativi e dubito riesca a mandarli tutti assieme, quindi probabilmente c’è un buffer di memoria o qualcosa del genere che probabilmente non va, il che non esclude anche altri componenti della mia auto.
    Ci vorrebbe un’altra GP per provare, ma al momento non ne ho.
    Spero domani che il tecnico mi dia qualche risposta, magari testando la mia vecchia v1 e trovi il problema in modo che mi tranquillizzo sul funzionamento degli altri componenti della ia GP
    A presto!