Rispondi A: Finestrini

• Francesco

Organizzatore
    15 Dicembre 2021 12:44

@speedie nel senso che devono essere cablati come su quella che nasceva con l’optional dei vetri elettrici posteriori, se tu colleghi semplicemente positivo e negativo per far arrivare corrente poi non comunica con il fusibile nella scatola dei fusibili posteriore nel baule e neanche con il body per il discorso di chiusura e apertura. Provo a cercarti lo schema elettrico su elearn. Cmq fai una prova, premi il tasto di apertura per almeno 5-10 secondi e guarda se i finestrini anteriori salgono/scendono e se salgono e scendono guarda se solo quello di sinistra o anche quello di destra. Se vai a fare l’upgrade ti conviene trovare una macchina ricevente con l’optional dei 4 vetri elettrici e copiare lo schema elettrico e il cablaggio. Gli alzavetri elettrici compatibili con questa funzione di apertura e chiusura da telecomando sono quelli che hanno antipizzicamento e se le mie ricerche non sono sbagliate hanno un pin in più sul motorino degli alzavetri. Io sto cercando un bravo elettrauto che riesca a farmi il lavoro sulla mia ma è davvero difficile trovarlo…