Rispondi A: Finestrini

• Francesco

Organizzatore
    17 Dicembre 2021 12:38

Si esatto, non mi sembra tu abbia dimenticato nulla a parte anche la pulsantiera lato passeggero che dovrebbe avere un pin in più per via del motorino. Per evitare di trovarti poi nei problemi e non saper dove sbattere la testa prendi tutto da una 5p che ha i 4 vetri elettrici così hai anche i cablaggi e motorini e pulsantiere corrette (c’è chi dice che siano uguali e chi dice che siano diverse per via del pin in più e dell’antipizzicamento, io non mi sono ancora adoperato a riguardo). Il fatto che sulla tua non funzioni neanche il lato guidatore con il telecomando vuol dire che non è abilitato da body e quindi devi trovare qualcuno che lo sappia abilitare da body che è il mio problema principale. Io sto cercando nella mia zona qualcuno che abbi ai 4 vetri elettrici e funzionamento da telecomando abilitato per copiare il body ma non ho avuto fortuna.. cmq l’ho avuto su tutte le auto che ho avuto (golf, mito, a3, stilo era di serie ecc) e alla fine l’avro anche su gp senza mettere il modulo alzavetri (quello degli antifurti che ti sforza i motorini)!