Grande Punto
La Grande Punto è stata commercializzata in Italia a partire dal 10 settembre 2005, con prezzo... Visualizza altro
Consigli su lapadine led h4
-
Consigli su lapadine led h4
Salve a tutti, due anni fa ho comprato delle lampadine h4 led 5000k con dissipatore passivo in treccia di alluminio. Una lampadina un mese fa ha deciso di lasciarmi perciò vado ad sostituirla con l’ alogena e non si accende neanche, perciò capisco che si è bruciato un fusibile lo cambio e rimonto la lapadina a led è funziona dinuovo. la sera stessa esco e mi accorgo che la stessa lampadina rimane in abbagliante sempre anche quando è messa ad anabagliante, perciò decido di staccarla e dopo un’ora avere capito il perchè facesse tutta questa luce. Ora ho montato le alogene normali e ovviamente non sono un granché e vorrei rimettere le led. Ho visto che esistono delle h4 led con i lenticolari gia nella lampada stessa e volevo sapere se qualcuno le monta e come si trova. Oppure montare i lenticolari nei fari periciò aprirlo e poi richiuderlo bene. Grazie di aver letto la mia recente avventura.
Log in to reply.