Interni compatibile

• Interni compatibile

Pubblicato da Francesco on 18 Aprile 2022 19:29

Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi essendo che avevo in mente di cambiare tappezzeria

Quali interni sono compatibili alla Grande punto?

So che quelli della Evo 5 porte entrano sia i pannelli che sia i sedili.

Grazie.

Francesco ha risposto 2 anni, 8 mesi fa 2 Members · 20 Replies
  • 20 Replies
  • Francesco

Amministratore
    19 Aprile 2022 20:10

Ciao, gli interni della Grande Punto, Punto Evo e Punto 2012 sono compatibili fra loro, a patto che sia la stessa versione, nel senso 3p con 3p e 5 porte con 5p, solo per discorso che gli interni della 5p sono fissi e non permettono l’ingresso al posteriore. Per i pannelli, anche quelli sono tutti compatibili perchè ho visto gli interni completi della evo abarth su grande punto, però non so se ci sono da fare degli adattamenti (credo di no) o montano plug and play ma ora mi informo!

• Francesco

Membro
    19 Aprile 2022 21:45

Ti ringrazio per la risposta, invece come altre tipologie di auto ci entra qualcosa ?

• Francesco

Amministratore
    20 Aprile 2022 11:47

senza modifiche si possono montare quelli dell’opel corsa (io stavo cercando quelli della opc ad un prezzo umano…), quelli della mito e della 500. In teoria si possono mettere anche di altri modelli ma cambiando le slitte, ad esempio ho visto quelli della gp sport su punto mk2 adattando le slitte dei sedili.

• Francesco

Membro
    20 Aprile 2022 20:14

Quindi di come ho capito, se recupero dei sedili dell Alfa Mito anteriori e posteriori a buon prezzo, li posso montare tranquillamente senza fare modifiche e niente ? Senza slitte giusto ?

• Francesco

Membro
    21 Aprile 2022 13:25

Apposto ho trovato gli interni della mito anteriore e posteriore a 130€, quindi mi assicuri che ci entrano ? Senza problemi ?

• Francesco

Amministratore
    21 Aprile 2022 19:30

Si, confermo, i sedili si possono montare senza problemi 💪

• Francesco

Amministratore
    21 Aprile 2022 19:31

unica cosa quelli della mito esistono solo per 3p, se li monti su una 5p puoi farlo ma ti rimangono abbattibili

• Francesco

Membro
    21 Aprile 2022 19:44

Anzi meglio, almeno se ho bisogno di spazio, lo abbatto in avanti e recupero ancora più spazio 🥰

Mi devo far dare pure le slitte o non c’è bisogno ?

• Francesco

Amministratore
    21 Aprile 2022 21:13

In genere quando vendono i sedili hanno anche la slitta superiore come in foto, se per caso ti danno anche quella inferiore la puoi prendere lo stesso

• Francesco

Membro
    24 Aprile 2022 20:56

Ok perfetto grazie Francesco, già presi anteriori e posteriori 130€ ora domani autolavaggio li lava per bene e giovedì il carrozziere li monta, appena sono montati vi posto la foto. Ora mi sa che vado a prendere pure i pannelli della Evo tutti e 4 completi di pulsantiera 100€ 🤣

• Francesco

Amministratore
    25 Aprile 2022 10:15

I pannelli della evo si possono montare ma bisogna fare qualche piccolo adattamento, te lo posto più tardi

• Francesco

Membro
    27 Aprile 2022 01:22

Va bene grazie, almeno vedo se la cosa è fattibile, ho anche notato che alcune maniglie hanno già predisposizione per la luce di cortesia 🥰

• Francesco

Amministratore
    27 Aprile 2022 12:57

Si esatto, la evo abarth le ha di serie, non so se erano incluse anche in qualche altro pacchetto/ allestimento

• Francesco

Amministratore
    27 Aprile 2022 13:05

Ecco a te, un ragazzo molto gentile mi ha spiegato nel dettaglio come fare!

• Francesco

Membro
    27 Aprile 2022 13:15

Ti ringrazio come sempre per la risposta, c’è un amico di mio cugino che già l’ha acquistata direttamente con sedili e pannelli della punto evo, devo provare a vedere come li hanno montati e copiare sopra su quelli suoi, domani avrò notizie dal carrozziere per il montaggio dei sedili della Mito, speriamo in bene

Page 1 of 2

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now