Interni mito

• Francesco

Amministratore
    12 Novembre 2020 12:31

🤣 ci avevo pensato anche io ma non sono riuscito a capire se sono compatibili, gli attacchi sembrano identici ma bisognerebbe vedere le misure. Io avevo la Mito 155cv e mi sembra che lo sportello sia più piccolo, magari è solo l’effetto della linea di contorno del vetro che manca

• Salvo95

Membro
    12 Novembre 2020 12:37

Capito, a me interessano solo i sedili e se lo spinotto air bag è compatibile

• Francesco

Amministratore
    12 Novembre 2020 17:16

Si che io sappia sono compatibili, ti conferma a breve!

• Salvo95

Membro
    14 Novembre 2020 01:03

Sai dove posso trovare la retromarcia uk? Nel mio paese non c’è

• Francesco

Amministratore
    14 Novembre 2020 01:13

Ciao, apri una nuova discussione nella sezione interni che ti linko qualcosa

• Salvo95

Membro
    11 Febbraio 2021 00:43

Ciao aspetto la risposta se i sedili sono compatibili

• Francesco

Amministratore
    16 Febbraio 2021 13:09

Ciao i sedili si, ne ho viste diverse con gli interni della mito, mi sembra che non sia necessario neanche cambiare le staffe, cmq al limite cambi le slitte con quelle che hai. Per i pannelli avevo chiesto anche io e non dovrebbero essere compatibili, l’unica per esserne sicuri è provare ma credo che al max forse solo i posteriori forse vadano bene. Cosa volevi montare?

• Salvo95

Membro
    20 Febbraio 2021 00:54

Io volevo mondare solo i sedili.. Io ho i sedili con gli Airbag come li dovrei collegare con quelli della moto?

• Francesco

Amministratore
    22 Febbraio 2021 11:34

il cablaggio dovrebbe essere uguale, hai delle foto sia di quelli che hai adesso e di quelli della mito?

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now