Problema Clacson

• Problema Clacson

Pubblicato da Marco on 3 Aprile 2022 15:40

salve a tt, io o il clacson della mia grande punto 1.4 16v che non va, fino ad ora o controllato il fusibile che nel mio caso era bruciato sostituendolo, (nel mio caso posto 37/15 amper vano motore) ma con sorpresa vedo che ancora non va, o sentito parlare di un relè del clacson non so se sia vero oppure no, ma se e vero sapreste indicarmi dove si trova e se esiste. ha la mia grande punto e dotata di allarme sonoro originale di casa e che qualche giorno fa era impazzito suonando, e lo dovuto staccare dallo spinotto dell’altoparlante, oggi o provato a riattaccare e non suona piu ma la macchina si chiude e le frecce si accendono regolarmente,vi o esposto anche questo problema perche non so se le due cose possono essere collegatesalve a tt, io o il clacson della mia grande punto 1.4 16v che non va, fino ad ora o controllato il fusibile che nel mio caso era bruciato sostituendolo, (nel mio caso posto 37/15 amper vano motore) ma con sorpresa vedo che ancora non va, o sentito parlare di un relè del clacson non so se sia vero oppure no, ma se e vero sapreste indicarmi dove si trova e se esiste. ha la mia grande punto e dotata di allarme sonoro originale di casa e che qualche giorno fa era impazzito suonando, e lo dovuto staccare dallo spinotto dell’altoparlante, oggi o provato a riattaccare e non suona piu ma la macchina si chiude e le frecce si accendono regolarmente,vi o esposto anche questo problema perche non so se le due cose possono essere collegate

Francesco ha risposto 2 anni, 9 mesi fa 2 Members · 1 Reply
  • 1 Reply
  • Francesco

Amministratore
    3 Aprile 2022 21:48

Ciao! hai qualche spia accesa o errore segnalato? per caso hai la possibilità di collegare multiecuscan o fare una diagnosi? Cerco sul libretto se è indicato qual è il relè e ti dico! Il devio luci ti da problemi? a volte può essere anche quello ma in questo caso credo sia un problema di elettronica connesso con il problema che avuto con l’antifurto

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now