Problema clima bizona e fendinebbia

• Problema clima bizona e fendinebbia

Pubblicato da Gp2008 on 4 Marzo 2021 19:46

Salve ragazzi spero di non sbagliare sezione…mi chiamo ilario sono della provincia di Taranto e sto avendo un grosso problema con la mia grande punto 1.3 sport 90 cv..di non mi funzionano più fendinebbia e la pulsantiera clima bizona non proprio segni di vita…già provata a sostituire con un altra e non va…ho provato anche a fare l’allineamento proxy con wow wurth ma non riesce a comunicare e in diagnosi con la scansione errori alla voce denso climate control mi dice “nessuna risposta dal gruppo costruttore”…spero possiate aiutarmi grazie.

Francesco ha risposto 3 anni, 7 mesi fa 2 Members · 11 Replies
  • 11 Replies
  • Francesco

Amministratore
    5 Marzo 2021 09:40

Ciao, questa volta la sezione è quella corretta 🙂 Allora se hai provato a metterne un’altra e non va neanche quella il problema non è la centralina, la centralina si accende o neanche si accende? intendo il display? o rimane completamente morta?

• Gp2008

Membro
    5 Marzo 2021 12:05

Rimane completamente spenta non da segni di vita…

• Francesco

Amministratore
    5 Marzo 2021 16:57

Ok, quindi abbiamo appurato che non arriva corrente e idem con l’altra centralina provata (che era stat testata prima di provarla?). La prima cosa da fare in questi casi è controllare il fusibile, hai già controllato il fusibile?

• Gp2008

Membro
    5 Marzo 2021 17:48

Ho controllato tutto…fusibili sia vano motore nel baule e vicino al body….relè….cavi tutto ok ,in diagnosi mi da errore u1710 sistema climatico permanente…i fendinebbia controllato anche li fusibili e relè e vanno bene al fusibile dei Fendi la corrente arriva ma al Fendi no(le lampadine dei Fendi funzionano)

• Francesco

Amministratore
    5 Marzo 2021 17:57

Quell’errore indica un problema elettrico da indagare, hai fatto dei lavori di recente? quando si è presentato il problema?

• Gp2008

Membro
    5 Marzo 2021 18:31

Ho cambiato sono la scatola fusibili perché nella mia era entrata acqua e una sera incomincio a suonare da sola con la chiave in posizione on già faceva L’accensione e i fari anabbaglianti restavano accesi a quadro spento così come anche i Fendi avevo risolto temporaneamente con L’asciugatura della scatola poi mi si è presentato il problema…la scatola fusibili deriva da una grande punto con i miei stessi optional…

• Francesco

Amministratore
    5 Marzo 2021 19:17

Se non ci sono stati corto circuiti anche oltre la scatola fusibili ti direi di controllare bene la scatola fusibili, sia la dimensione del fusibile che la funzionalità (sul tuo libretto trovi tutte le dimensioni e le posizioni) sperando che nn fosse difettosa la scatola fusibili che hai preso perchè quell’errore indica un qualcosa di incompatibile / centraline bruciate/ interruzioni di corrente. Se la scatola fusibili è ok devi andare con un tester a vedere dove arriva e dove non arriva la corrente

• Francesco

Amministratore
    8 Marzo 2021 12:18

Novità? sei riuscito a risolvere?

• Gp2008

Membro
    8 Marzo 2021 19:27

Buonasera si proprio poco fa ho terminato…si erano rotti i faston della presa fusibiliera…ora funziona tutto….

• Gp2008

Membro
    8 Marzo 2021 19:27

Ora ho un piccolo problema il codice autoradio 😭😭😭😭

• Francesco

Amministratore
    9 Marzo 2021 16:08

Immaginavo ci fosse un problema a quel livello per quello ti dicevo di ricontrollare bene, purtroppo i ricambi usati li vendono tutti per funzionanti al 100% ma ti assicuro che il 99% dei ragazzi che ci scrive ci dice che non funzionano, i ricambi usati non sono mai testati ma venduti cmq per funzionanti.. Per il codice della radio c’è già un post aperto, se non riesci a recuperare la card con il codice scrivi pure qui https://www.grandepuntoclub.it/forums/topic/autoradio-bloccata/

autoradio bloccata

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now