Pulizia fanali anteriori

• Pulizia fanali anteriori

Pubblicato da alex.kidd on 11 Settembre 2020 16:05

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di una dritta sui fanali della mia Grande Punto ed il problema è solo un fattore estetico:

un paio di anni fa li ho sostituiti con la versione nera e, oltre ad avere l’interno proprio nero, avevano anche un leggero film opaco sopra, all’esterno. Ora, con il passare del tempo e gli agenti atmosferici, quella pellicola si è tolta a chiazze, lasciando il fanale con un simpatico effetto pezzato, tipo mucca 😀

Come potrei pulirli senza graffiarli o rovinarli, rimuovendo quella pellicola rimasta?

Francesco ha risposto 4 anni fa 2 Members · 3 Replies
  • 3 Replies
  • Francesco

Amministratore
    11 Settembre 2020 19:07

Ciao! Sfondi una porta aperta… stesso problema con i miei dayline, io ero sicuro fosse una pellicola e invece due carrozzieri mi han detto che è il trasparente che sta venendo via… sarebbero da ripristinare, almeno per quello che si vede dalle foto. I miei dove è venuta via la pellicola/trasparente si son ingialliti. Tu li hai presi nuovi così? sono quelli della depo?

• alex.kidd

Membro
    12 Settembre 2020 11:14

Ciao!

No, non si sono ingialliti per nulla e sono già in questo stato da più di un anno. La pellicola è esterna ed a me andrebbe bene anche rimuoverla, tanto la differenza visibile è poca ed il fanale dentro è sempre bello nero.

Si, mi pare siano della DEPO.

• Francesco

Amministratore
    12 Settembre 2020 22:57

@alex-kidd ma la pellicola è stata messa dopo l’acquisto? Perchè quando il trasparente inizia ad andare via inzia proprio così, come se si sfogliasse una pellicola.

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now