Sostituzione Cruscotto

• Sostituzione Cruscotto

Pubblicato da Francesco on 31 Marzo 2022 12:35

Salve ragazzi avrei una domanda da chiedervi essendo che ho il cruscotto spaccato come quasi tutte le grande punto, essendo un “Difetto di fabbrica” avrei in mente di procurarmi un cruscotto sano senza lesioni, la mia domanda sarebbe, c’è differenza tra cruscotto della 5 porte con la 3 porte ?

O devo per forza cercare quello della cinque porte come il mio ?

Grazie.

Francesco ha risposto 2 anni, 8 mesi fa 3 Members · 6 Replies
  • 6 Replies
  • Francesco

Amministratore
    31 Marzo 2022 20:00

Ciao, il cruscotto che io sappia è uguale sia sulla 3p che sulla 5p, ma piuttosto che cambiarlo, che tra lavoro e costo è un bello sbattone, hai pensato di ripararlo così? l’airbag però secondo me è da cambiare perchè se è gonfio e lo ripari poi torni a punto a capo https://www.youtube.com/watch?v=TBl913iAMDo&t=552shttps://www.youtube.com/watch?v=TBl913iAMDo&t=552s

• furious84

Membro
    31 Marzo 2022 20:02

anche io sapevo che era uguale, per sicurezza controlla il codice ricambio ma al 99,9% è uguale

• Francesco

Amministratore
    31 Marzo 2022 20:08

@andrea94 riesci a darci conferma che è identico sia per la 3p che per la 5p? 😀

• Francesco

Membro
    31 Marzo 2022 22:18

Vi spiego un pochino la mia situazione io all epoca quando ho comprato la mia auto, Giugno 2016 il venditore essendo che mi ero lamentato per via del cruscotto spaccato mi ha procurato un cruscotto semi nuovo, però dicendomi che la mano d’opera a fallo montare ci dovevo pensare io, sono andato dal mio elettrauto di fiducia e mi diceva di questo particolare se era di una 3p oppure 5p, da lì non l’ho voluto far cambiare perché mi diceva che erano forse differenti, e da quel anno ad oggi l’avevo buttato nel dimenticatoio adesso che sto modificando la macchina del tutto in estetica quel cruscotto spaccato mi da un po’ fastidio vederlo così

• Francesco

Amministratore
    1 Aprile 2022 13:11

Ti capisco bene, sono quelle piccolezze che poi ti rovinano il lavoro fatto.. stamattina ho chiesto ad un ricambista che ne vendeva uno è mi ha detto che è uguale per le versioni 3p e 5p 💪

• Francesco

Membro
    1 Aprile 2022 17:40

Perfetto allora, Grazie mille, devo cercare di recuperare quel cruscotto e informami quando vogliono per il montaggio

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now