Terzo stop funziona solo a motore spento

• Terzo stop funziona solo a motore spento

Pubblicato da Matteo on 6 Marzo 2022 at 12:24

Ciao, ieri ho cambiato il terzo stop pensando fosse bruciato e ho scoperto che invece era tranciato il cavo, ho sostituito la parte tagliata e funziona tutto perfettamente, ma solo a motore spento, appena accendo il motore smette di funzionare. Sarà il body computer che ha qualche problema?

Francesco ha risposto 3 years ago 2 Members · 5 Replies
  • 5 Replies
  • Francesco

Administrator
    7 Marzo 2022 at 21:52

Strano, non hai nessuna spia accesa? Lo stop è quello originale?

• Matteo

Member
    8 Marzo 2022 at 11:31

A motore acceso da “Controllare Luci Stop”, ma l’errore lo da sia con lo stop originale che con quello che ho installato a LED. L’unica cosa che ho pensato è che dato che quello originale aveva qualche lampadina bruciata e quello a led consuma meno tagli potenza in automatico rilevandolo come bruciato, ho comprato una resistenza e spero di risolvere.

• Francesco

Administrator
    8 Marzo 2022 at 12:05

Il problema è lo stop a led, anche altri ragazzi hanno avuto lo stesso problema. Il problema principale è che chi vende questi stop a led ti da per garantito che non serve la resistenza e poi invece bisogna aggiungere 2 resistenze da 10w e 47ohm in ceramica. Se per caso vuoi fare un videotutorial su questo argomento/problema per la risoluzione lo pubblichiamo sia qui che sul canale youtube 💪

• Matteo

Member
    8 Marzo 2022 at 13:19

Appena arrivano le resistenze provo, in caso cerco di fare un video che magari può tornare utile a qualcuno

• Francesco

Administrator
    8 Marzo 2022 at 15:45

Grazie mille!❤️

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now