Grande Punto
La Grande Punto è stata commercializzata in Italia a partire dal 10 settembre 2005, con prezzo di... View more
Tjet con Scarico Abarth SS
-
Tjet con Scarico Abarth SS
Ciao a tutti!
Sono nuovo qui. Dal 2021 in possesso di una Grande Punto Sport T-jet120 completamente di serie con 207mila km. È la mia piccola daily che mi porta al lavoro sempre e mi faccio circa 17mila km annui con lei. Vabè il fatto è che voglio un po’ più di rumore visto che è molto silenziosa, ho comprato ieri sera lo scarico catback originale di una Abarth su wallapop a un prezzo ottimo, ma a sorpresa mia, è di una EsseEsse con la 1446 (è la SS a portarla no?)… Ormai il kat non potrei usarlo per niente (me ne sono appena accorto vedendo la bocca del kat), ma il resto dello scarico lo potrei mettere senza problemi? Si sente alcuna differenza oltre al sound leggermente rialzato? Non so nemmeno di quanto sia il diametro originale della 120 ne della GPA/APE.
Sto pensando pure a mettere un VL36 tra poco con una girante lato aspirazione poco più performante, visto che la 1446 la vedo troppo costosa e sarei soddisfatto con 180-190cv soltanto.
Non so se questo forum funziona postando così addirittura! Ancora non riesco a capirlo bene!
Sono aperto a sentire delle opinioni.
Un abbraccio da Madrid!
Log in to reply.