Adattatore Bluetooth per Grande Punto

• Francesco

Organizzatore
    4 Ottobre 2023 18:47

Ciao, hai un link o un codice prodotto per vedere bene le caratteristiche del prodotto e recuperare le istruzioni di installazione? sicuro che nella scatola non c’erano? Il filo rosso e nero sono la corrente e la terra che vanno ad alimentare il dispositivo e dovresti collegarli alla corrente della radio e alla terra, il connettore invece va a captare l’aux.

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 4 mesi fa  Francesco.
  • Francesco

Organizzatore
    4 Ottobre 2023 18:56

dovesti fare una cosa del genere https://www.youtube.com/watch?v=rsCNztfx-0g

• mm

Membro
    18 Ottobre 2023 14:58

Buongiorno, grazie per la risposta. Il prodotto è il seguente.

Il video è molto chiaro ma essendo i modelli di radio un pochino diversi ed essendo io assolutamente ignorante in materia non riesco a capire dove io debba connettere la terra nella mia radio…

• mm

Membro
    18 Ottobre 2023 15:02
  • Francesco

Organizzatore
    22 Ottobre 2023 12:29

Strano, se hai una grande punto il modello è uguale a quello del video perchè esiste un solo tipo di radio, l’unica differenza è se ha la predisposizione per l’aux/usb o meno

• mm

Membro
    22 Ottobre 2023 20:28
  • mm

Membro
    22 Ottobre 2023 20:29

questa è la radio del video e come si vede è diversa dalla mia

• Francesco

Organizzatore
    24 Ottobre 2023 16:33

Si scusami, nella descrizione c’era scritto grande punto e tra tutto avevo fatto confusione sul modello! La tua è la radio della punto evo/2012, sopra o sotto c’è uno schema dei collegamenti? in genere è dietro ma non lo vedo

• mm

Membro
    28 Ottobre 2023 17:54
  • mm

Membro
    23 Novembre 2023 21:32

niente idee?

• Francesco

Organizzatore
    25 Novembre 2023 21:45

Ciao, dovrebbero essere così i collegamenti (foto presa su una recensione dell’adattatore che hai preso e tutti consigliavano questo tipo di collegamento) e sarebbe meglio controllare anche con un tester massa e corrente, nel dubbio però potresti provare a sentire un elettrauto per evitare magari di provocare qualche problema

• Francesco

Organizzatore
    25 Novembre 2023 21:51

questo video può esserti di aiuto https://www.youtube.com/watch?v=GPxK9Ub9cDw

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now