Luci diurne a led

• Luci diurne a led

Pubblicato da Daniele on 7 Marzo 2022 14:28

Selve a tutti, ho una punto del 2015, dovrei cambiare le luci diurne alogene con quelle a led, ho cercato in rete e dicono che mettendo solo la lampadina comparirà l’errore è si devono aggiungere delle centraline, altri dicono di no e non so che fare 😅

Francesco ha risposto 2 anni, 10 mesi fa 2 Members · 2 Replies
  • 2 Replies
  • Francesco

Amministratore
    7 Marzo 2022 16:09

Ciao, in parte è così, nel senso che trovi le lampade a led senza centralina aggiuntiva che non danno errore ma a patto di avere una resistenza all’interno che inganno il body, di solito scrivono “Can bus no error”. Io ho preso queste http://www.amazon.it/dp/B074PNYD2J/ref=nosim?tag=frau02-21 che non sono esagerate e illuminano bene, le ho da quasi 1 anno e mezzo e non ho avuto nessun problema. Ci sono delle lampade cinesi da prezzo che danno errore perchè sono sprovviste di resistenza interna anche se non è specificato. Bisogna sempre chiedere conferma che sono can bus e non danno errore prima di acquistare. Poi ci sono anche quelle che hanno la centralina aggiuntiva.

• Francesco

Amministratore
    7 Marzo 2022 16:21

Mi son dimenticato di una cosa, le lampade a led sono più lunghe e quindi i vecchi tappi non vanno bene, bisogna prendere dei tappi più profondi così da evitare che si formi la condensa

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now