Spoiler e minigonne

• Spoiler e minigonne

Pubblicato da Simone on 7 Aprile 2022 14:14

Ciao a tutti! Sono nuovo in questo mondo ed è da un po che volevo montare spoiler e minigonne sulla mia punto modello 2012 e finalmente mi sono deciso , sapreste indicarmi un sito affidabile dove aquistarli entrambi ORIGINALI , non in vetroresina ? Grazie in anticipo 😉

Francesco ha risposto 2 anni, 9 mesi fa 3 Members · 5 Replies
  • 5 Replies
  • Francesco

Organizzatore
    7 Aprile 2022 22:50

Ciao Simone, per acquistare spoiler e minigonne originali l’unica è ordinarli in fiat perchè hanno prezzi molto alti, se non ricorda male lo spoiler della sport parte da 250e, e non li tiene nessuno. Non sono fatti per forza di vetroresina, li trovi tranquillamente fatti in abs come gli originali, tipo questi:

Minigonne –> https://ebay.us/4Hs4FS

Spoiler –> https://ebay.us/3XaM9M

Chiedi conferma che sono in abs prima di acquistare ma lo spoiler che avevo preso io tanti anni fa era in abs. Sono un negozio di tuning famoso delle mie parti e hanno anche l’ecommerce!

Se li vuoi originali, tieni presente che per i Soci del Club c’è il 10% di sconto tramite un ricambista ufficiale Fiat 💪

• Simone

Membro
    8 Aprile 2022 09:25

Grazie! Super esaustivo! Sul sito fiat non sono riuscito a trovarli , fr tuning cmq sembra ottimo !

• Francesco

Organizzatore
    8 Aprile 2022 09:46

Figurati, di nulla. Fiat vende solo tramite ricambista fisico

• Francesco

Membro
    11 Aprile 2022 10:36

Grazie cercavo anche io la stessa cosa

Ma come minigonne un po’ più economiche ma buone ci sono ?

• Francesco

Organizzatore
    11 Aprile 2022 15:33

Puoi provare a cercarle dal demolitore o magari su subito.. purtroppo è un paio di anni che i ricambi per la Punto scarseggiano e i prezzi sono aumentati.. Se le trovi usate controlla bene che non abbiano gli attacchi rotti perchè spesso succede che ce ne sia qualcuno rotto e chi vende a distanza a volte prova a fare il furbo.

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now