Montaggio minigonne

• Montaggio minigonne

Pubblicato da Nicola  on 14 Febbraio 2023 18:36

Buonasera fiattari, devo montare le minigonne sulla mia evo ma non so da che parte devono entrare i perni che ci sono internamente, stavo pensando che non sono compatibili le minigonne oppure bisogna forare la carrozzeria PS sono originali evo sport 5p

Francesco ha risposto 1 anno, 11 mesi fa 2 Members · 1 Reply
  • 1 Reply
  • Francesco

Organizzatore
    15 Febbraio 2023 10:28

Ciao Nicola, 3 e 5 porte sono uguali quindi non c’è problema per questo. Si, sono gli agganci per montare le minigonne sulla carrozzeria, quando le metti come optional o se sono già comprese nell’allestimento dell’auto vengono messe forate, invece aftermarket a volte vengono messe anche solo incollate per non forare. Io quando avevo messo le minigonne dell’abarth le avevo fatte mettere solo con il silicone nero da carrozziere e ha tenuto benissimo, ma per fare un buon lavoro sarebbe meglio forare e metterle come sull’originale. Conviene che chiedi a qualche carrozziere per vedere cosa ti dicono perchè pochi fanno questi lavori e ancora meno li fanno bene, io anche solo per mettere lo spoiler della evo abarth sulla mia sport ne ho sentite di tutti i colori, da “non si può fare”, “se lo incolli si stacca e ammazzi qualcuno”, “la colla non tiene” ecc.. poi andando da un carrozziere che fa anche lavori tuning invece me lo ha fatto subito e facilmente (come è normale che sia), se tu trovassi una carrozzeria che fa di questa cose hai la vita facilitata 💪

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now