Se mi confermi che non ha circuiti il faro della evo, proverò a smontare i portalampada e seguire i circuiti e poi fare le conversioni.
Sono crepati al centro del faro, lungo la linea…
Ho fatto un po’ di fretta stamattina, ho tirato giù il faro e dopo mezz’ora richiuso tutto perché doveva andare a prendere il figlio che usciva da scuola…
Ho notato che un pin è sempre sotto tensione positiva, uno ha tensione sia quando freni che quando accendi la freccia….
Ciao Francesco, colpi no… Gli unici colpi che prende sono quelli delle asperità del terreno e le “botte” di chiusura del portellone e sportelli. Nessun assetto, auto originale… Quello che ho notato è che nell’apice della punta (non so come chiamarla) del taglio faro, la plastica è secca…
I connettori non ho foto, al momento: ricordo che quello della evo della mia compagna è nero ed ha 5 fili (ed è stondato ai lati), quello della GP a cui abbiamo prelevato i fari posteriori il connettore bianco con 4 fili, più un filo esterno che è quello della lampadina stop.
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