• Consigli su lapadine led h4

    Pubblicato da Geko88 on 22 Novembre 2019 19:00

    Salve a tutti, due anni fa ho comprato delle lampadine h4 led 5000k con dissipatore passivo in treccia di alluminio. Una lampadina un mese fa ha deciso di lasciarmi perciò vado ad sostituirla con l’ alogena e non si accende neanche, perciò capisco che si è bruciato un fusibile lo cambio e rimonto la lapadina a led è funziona dinuovo. la sera stessa esco e mi accorgo che la stessa lampadina rimane in abbagliante sempre anche quando è messa ad anabagliante, perciò decido di staccarla e dopo un’ora avere capito il perchè facesse tutta questa luce. Ora ho montato le alogene normali e ovviamente non sono un granché e vorrei rimettere le led. Ho visto che esistono delle h4 led con i lenticolari gia nella lampada stessa e volevo sapere se qualcuno le monta e come si trova. Oppure montare i lenticolari nei fari periciò aprirlo e poi richiuderlo bene. Grazie di aver letto la mia recente avventura.

    Francesco ha risposto 4 anni, 5 mesi fa 2 Members · 3 Replies
  • 3 Replies
  • Francesco

    Amministratore
    22 Novembre 2019 20:43

    Ciao! Dici le lampade a led che hanno quella sorta di lente davanti? Sai che per ora non le ho provate e neanche nessuno del club! Credo il lenticolare sia migliore rispetto  alle led con quella lente messa davanti perchè rimane cmq a parabola aperta. Se vuoi fare un buon lavoro conviene prendere un buon lenticolare e montare quello. Il lavoro lo faresti tu?

  • Geko88

    Membro
    22 Novembre 2019 21:55

    Si la lampada col mini lenticolare incluso nella stessa. Ci proverei io a montare il lenticolare nei fari dato che ho un pò di manualità, il problema che non ho molto tempo per farlo. Che marca di lenticolare da montare nel faro consigliate?

  • Francesco

    Amministratore
    28 Novembre 2019 10:09

    @salvo i migliori sono i Morimoto ma costano molto, alcune aziende che fanno dei bei lavori usano gli apollo, te li linko qui

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now