Ammortizzatori ribassati

• Francesco

Administrator
    23 Marzo 2022 at 20:48

Si c’era un errore nel link che si era sdoppiato, ora funziona! No, se prendi gli originali o degli ammo uguali a quelli originali le molle son sempre uguali. L’abbassamento della macchina dipende solo dalle molle. Anche se prendi degli ammo sportivi tipo i koni o quelli che ho fatto fare io, riesci ad arrivare max 2,5/3 con le pro kit. Per abbassarla oltre i 2.5/3cm devi prendere delle molle più basse tipo le -5 e degli ammo a stelo accorciato, secondo me poco pratici per la città.

• ZIAD

Member
    23 Marzo 2022 at 21:28

quali secondo te sono i migliori rapporto qualità prezzo? Mi puoi linkare anche le molle pro kit? Grazie

• ZIAD

Member
    23 Marzo 2022 at 21:32

Perche su ebay ne trovo molti, se è possibile pure le molle rosse 🤣

• ZIAD

Member
    23 Marzo 2022 at 21:35

Una domanda ma sugli ammo originali cosa sarebbe quella parte che ho colorato? Che su i Bilstein non ce stanno

• Francesco

Administrator
    23 Marzo 2022 at 21:52

quella è la parte su cui appoggia la molla anteriore

• Francesco

Administrator
    23 Marzo 2022 at 21:55

Le pro kit esistono solo nere, c’è una versione speciale di pro kit fatta per Fiat che è rossa ma è introvabile. Quelle di reparto corse sono rosse e come abbassamento siamo come le pro kit

• ZIAD

Member
    23 Marzo 2022 at 21:56

Vabbe stavo scherzando è indifferente in realtà, ma che cambia tra i pro kit e quelle di ripartocorse? Sempre rapporto qualità prezzo e se me li puoi linkare entrambi

• Francesco

Administrator
    25 Marzo 2022 at 12:38

Le stavo cercando anche io rosse 😝 Quelle di reparto corse le danno per -3 come per le pro kit, quindi sostanzialmente simili, le pro kit sono sicuramente progressive, quelle di reparto corse dovrebbero esserlo anche. Diciamo che siamo li, anche con il prezzo non c’è tanta differenza

Page 2 of 2

Log in to reply.

Inizio del Post
0 of 0 replies June 2018
Now