
Bakkster
Forum Replies Created
-
Io col Chilometraggio che ho fatico a pensare di avere questi problemi…
Vi è successo passati i 200k km..
Ma io non arrivo a 140k…
Senza kat…
Non fischia il turbo..
Tanti dubbi….
-
Ok… Che schema hai Maurizio?
Comunque Francesco, anche un altro preparatore senza vedere l auto, con solo la descrizione di ciò che succede, dice, o lato caldo turbo crepato o collettore..
-
Su subito vendono vite forata con 4 fori anziché 2..credo senza filtro..
Sulla descrizione parla della cattiva lubrificazione data dalla vite originale…
Questo, influisce sul fatto del calore della turbina? La mia non la sento fischiare.. Sento solo il flusso Dell aspirazione k&n..
-
Come paraflu invece, ne ho trovato sulla parte superiore della vaschetta, come uscisse dal tappo..
-
Eh.. Olio.. Ne ho trovato dentro il manicotto all ic… Ma anche la mia prima gp 1.3 90cv ne dava giù di piacere.. Quindi non so se normale o no..
X scaldare il collettore non saprei, io ho downpipe x eliminare problema tappo di calore, e sinceramente non saprei come guardare, se non scalda troppo come in coda, va quasi che è un piacere… Si sentono tutti i 145cv!
Sensori sono ok, ho montato il tris essesse..
-
Ciao! Anche io ho una t jet, quando ho mappato, il preparatore mi ha detto che girava alta di temperatura, sinceramente non ho capito cosa volesse intendere, ma quando in tangenziale a Torino faccio 40/50minuti di coda, dopo la punto risponde lenta all acceleratore, le tacche in strumento vanno su, ma sembra senza turbo…
Comunque, cosa va controllato?
La mia ha 136k km…
-
Ciao Maurizio,
Io mi sono appoggiato ad Aliexpress… Ho trovato delle bi-led con lente poliellissoidale, in modo da bypassare il discorso parabola.
Immagino tu sappia che se metti delle led normali, otterrai l effetto luce fotonica che abbaglia chi ti viene di fronte… 😑
-
…è una questione di sicurezza, dal 2004 non si possono più fare al lato passeggero i finestrini che si alzano da soli
-
è solo sulla 5 porte
-
Bakkster
Member27 Febbraio 2024 at 13:37 in reply to: AIR BAGS ESPLOSI – RIGENERAZIONE VECCHIA CENTRALINA?Probabilmente è così ma per i vecchi modelli, ma mi è stato assicurato che nel caso della Punto Evo del 2010 la centralina è del tipo ripristinabile, ovviamente se non ha subito danneggiamenti meccanici. Si tratta infatti di ripristinare il valore di riarmo (non so esattamente il termine corretto) all’interno della memoria della centralina stessa, utilizzando il dispositivo che è stato gentilmente segnalato nella prima risposta. In ogni caso non ho ancora risolto il problema, perché non ho ancora trovato un kit di airbag + cruscotto da macchina accidentata. Continuerò comunque a cercarlo su internet.
Buona giornata. -
Marca e modello: Continental
Nuove o usate? Nuove
Misura: 185/55 R15
Motorizzazione: 1.4 77
km percorsi: 45000km
Stile di guida: prevalentemente nei limiti del cds sui rettilinei ma nelle curve le prendo allegramente.
Pareri: Col caldo fischiano anche se vado piano in curva, con la pioggia sottosterza, si consumano tantissimo, rumore di rotolamento soddisfacente ma col passare del chilometraggio l’auto è diventata più rumorosa.
Anche se me le regali non le prendoMarca e modello: Pirelli Snowsport (invernali)
Nuove o usate? Nuove
Misura:185/55 r15
Motorizzazione: 1.4 77
km percorsi: 13000km
Stile di guida: prevalentemente nei limiti del cds sui rettilinei ma nelle curve le prendo allegramente.
Pareri: Rumorosa e rigida, poichè gomma invernale, nella neve la tenuta è soddisfacente ma con la pioggia la GP tende a scivolare se la prendo troppo allegramente. Nell’asciutto la tenuta è elevata alle basse temperature.
Continuo ad usarle in inverno finchè non scadono, poi valuteròMarca e modello: Pirelli P6
Nuove o usate? Nuove
Misura:185/55 r15
Motorizzazione: 1.4 77
Km percorsi: attualmente 1000km
Stile di guida: prevalentemente nei limiti del cds sui rettilinei ma nelle curve le prendo allegramente.
Pareri: Tenuta elevata anche se nell’inserimento crea qualche imprecisione, stesse considerazioni con la pioggia. Silenziosa e sembra che i miei consumi siano migliorati. -
prendi l’asciuga capelli riscalda bene l’adesivo e con calma staccalo vedrai che verrà via senza fare danni, poi con un po di alcol e una pezza di cotone pulisci i residui di colla che rimangono, stessa procedura per i loghi anche se io li lascerei dove stanno soprattutto la scritta punto che al centro ci sta bene