

MauroJTD
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Ciao, mi trovo bene con i Brembo Xtra è sicuramente un miglioramento rispetto al disco liscio di serie, quando sarà li monterò anche sul posteriore.
Per un uso quotidiano e ogni tanto qualche strapazzata vanno più che bene, per la pista ti consiglio cose superiori. Anche con i tubi in treccia avrai miglioramenti.
Mauro
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Io le monto su GPA e i miei ammortizzatori originali hanno 80.000km, vanno benissimo, finalmente la macchina non “rimbalza” più come prima e non ho più la sensazione di imbarcata.
Sono state prese le misure prima e dopo il montaggio ed è scesa di 3cm precisi su ogni su ogni ruota.
Quando finiranno gli ammortizzatori originali metterò un bel bilstein b8 così da apprezzarle ancora meglio.
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Non serve smontare la pedaliera.
Bisogna rimuovere la copertura di plastica sotto il volante e quella dove ci sono i fusibili, poi il condotto per l’aria sui piedi (sempre in plastica nera) e infine una piastra di ferro che tenuta da 2 viti torx (le ho svitate con una bussola e12 mi sembra), tolte tutte queste parti si sta un pò più liberi.
L’interruttore è tenuto da 2 linguette, fatte rientrare queste si sfila da dietro e si stacca il connettore elettrico.
Ho pulito i contatti elettrici e ho messo un pò di svitol sul pistoncino.
Non è un lavoro difficile ma si lavora scomodi e in spazi stretti.
Spero di essermi spiegato bene 😅
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Ho risolto smontando e pulendo l’interruttore!
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No, però domani pomeriggio provo a smontare l’interruttore sul pedale del freno
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La batteria ora è carica ma il problema rimane
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<p style=”text-align: left;”>Grazie per la rispota!</p>
<p style=”text-align: left;”>Lo sterzo è rimasto normale, domani provo a mettere in carica la batteria</p>